Culture

Quinté PMU – Previsione del PREZZO TERPSICORE 24 giugno 2022

La previsione Canalturf.com


foto di Intelli De Chenu

In assenza di un numero sufficiente di partenti nel Prix Hygica, i quinteisti dovranno iniziare con il Prix Terpsichore. In questo incontro riservato ai bambini di 4 anni, IGREC DE CELLAND sarà la nostra preferenza. E per diversi motivi.

6 IGREC DI CELLA : Consiglia otto podi, di cui quattro successi in 14 gare. Conservato questo inverno, è ora in fase ascendente. Inoltre, è già arrivato sulla Grande Piste de Vincennes, si esibirà per la sua prima esibizione scalza e al timone c’è Eric Raffin. Il nostro preferito.

13 INTELLO DE CHENU (foto) : Non dobbiamo affrettarci a giudicarlo sulla sua ultima squalifica a Vincennes, soprattutto perché aveva già firmato due 3° posto sul percorso proposto. In 1’12”8 invece ha il miglior tempo del gruppo sulla pista che ci interessa. Per acquistare con fiducia.

12 NEI MISTICI : Dal suo arrivo alla scuderia di Guillaume Huguet l’anno scorso, ha raccolto quasi 50.000 euro di entrate e ottenuto quattro vittorie. Inoltre, ha appena migliorato il suo tempo personale in un recente quinte a Vichy. Non c’è dubbio che qui a Vincennes inizi con ferme pretese.

11 IPALIO : Le sue ultime due uscite pubbliche hanno portato ad altrettanti secondi posti recenti. Prova della sua buona forma. Ha appena superato due dei suoi rivali di giornata, il 10 giugno, su questo percorso di 2.700 m, Large Track. Niente qui ostacola la conferma da parte sua. Soprattutto perché sarà scalzo.

7 INVICTUS MADRIK : Certo, questo figlio di Bold Eagle non ha superato il posto del vincitore dalla scorsa estate. Tuttavia, si sta avvicinando a questa corsa in pieno possesso delle sue risorse. Dimostrato dai suoi ultimi tre posti di 3°, quindi quello del 10 giugno su questa via. Abbastanza per guadagnarsi acquirenti logici in questo lotto.

16 LIMONE INFINITO : Gli ultimi risultati di Enghien e Vichy testimoniano la sua buona forma. Efficace a piedi nudi e con una buona puntata in questo incontro, ha i mezzi per dare una buona risposta ai nomi precedenti.

8 INVICTUM DI NOCE : Dopo tre squalifiche per le prime tre partite dell’anno finanziario 2022, quest’anno è entrato a far parte della rosa di Romain Derieux. Terzo a Vichy il mese scorso, e secondo da quando a Enghien, torna a Vincennes con pretese legittime, almeno per assicurarsi un seggio.

5 IN ROSSO : La sua ultima apparizione a Laval non può essere presa alla lettera perché quel giorno era in pista ed è stata una gara di ritorno. Con sette podi in 13 partite, già visti a suo favore sul percorso proposto, sembra in grado di far parlare di lui ancora qui. Prevale la sfiducia.

In caso di non corridore: 10 IDAHO SPRINGS

PMUClienti PMU – Partecipa a questa gara


La selezione di Stephane Davy

BASE
6 IGREC DE CELLAND
13 INTELLO DE CHENU
PROBABILITÀ REGOLARI
12 NEI MISTICI
11 IPALIO
7 INVICTUS MADRIK
FUORI
16 LIMONE INFINITO
8 INVICTUM DI NOCE
5 IN ROSSO

Riassunto della prognosi:

Preferito
6 – IGREC DI CANTINA

innamorarsi di qualcosa
13 – INTELLO DE CHENU

Momento di follia
11 – IPALIO

La previsione ZEturf.frLa previsione ZEturf.fr


INTELLO DE CHENU davanti al suo obiettivo!

Avendo appena affinato la sua forma di ferro per questo fidanzamento ideale, Intelli de Chenu è invece proseguita la buona performance nei lotti forti, con riduzioni significative. Scalzo questa volta, questo puledro che è in grado di fare tutto in un corso sembra in grado di raggiungere nuovamente il successo Evento ZE5† Tuttavia, l’opposizione sarà di qualità, soprattutto le candidature diIpalioa cui la rimozione delle scarpe ha fatto il massimo bene, e i cui due recenti secondi posti fanno ben sperare per un futuro successo a questo livello, Sorgenti dell’Idahoaffinato dopo due gare di ritorno a scuola, e che farà sicuramente “un grande vantaggio” andando a piedi nudi per la prima volta, e Igree van Celllandrisparmiato fin dall’inizio, che si avvicina a questo ingresso dopo due belle gare di rientro a scuola, e che sarà anche lui scalzo per la prima volta. Limone infinito Continua su due convincenti apparizioni senza i suoi ferri, e presentato nella stessa configurazione in occasione di questo ingresso favorevole, avrà convinto i tifosi. dopo una pausa invernale, Invictus Madrid ha assunto un aspetto attraente da quando è tornato in pista il mese scorso ed è in ottime condizioni. Nel mistico ha mostrato grandi cose in Medio Oriente e può competere a questo livello se si adatta alla grande pista. Itono de Millac aumenta il potere sulle gare e può causare una sorpresa completando il percorso breve.


La selezione di ZEturf.fr

No. Cavallo Autista
13 INTELLO DE CHENU Baudouin L.
11 IPALIO MARTEN C.
10 PRIMAVERA DELL’IDAHO ABRICARD A.
6 IGREC DE CELLAND RAFFINE E.
16 LIMONE INFINITO THOMAN D.
7 INVICTUS MADRIK LE BELLER T.
12 NEI MISTICI MONCLIN J.PH.
14 ITONO DE MILLAC APERTO F.

La selezione della stampa

Ogni giorno Canalturf ti invita a consultarti la varietà Quinte+l’elenco dei 10 cavalli selezionati dai principali quotidiani della stampa equestre (Paris Turf, Tiercé Magazine, Bilto, France Turf, Last Turf, Le Progrès de Lyon, Ouest France, Corsi di Parigi, Le Parisien, France Soir, Turf, Le Favori, Turf Matin, Ocean Press).

No. Cavallo Autista
13 INTELLO DE CHENU Baudouin L.
16 LIMONE INFINITO THOMAN D.
11 IPALIO MARTEN C.
12 NEI MISTICI MONCLIN J.PH.
6 IGREC DE CELLAND RAFFINE E.
8 INVICTUM DI NOCE DERIEUX R.
10 PRIMAVERA DELL’IDAHO ABRICARD A.
7 INVICTUS MADRIK LE BELLER T.
5 IN ROSSO CHAVATTE AA
14 ITONO DE MILLAC APERTO F.