Culture

Quinté PMU – Pronostico del PRIX BERNARD LE QUELLEC 22 set 2022

Stéphane Davy - Giornalista Canalturf.comLa previsione Canalturf.com


Foto di Galileo Bello Arrival Prix HUBERTA - QUINTE + -Hippodrome de MAUQUENCHY 29-04-2022

Quattro bambini di 6 anni sfidano i loro più grandicelli nel Prix Bernard le Quellec, quintè questo giovedì, a Vincennes. Questo è uno di questi, vale a dire GALILEO BELLO (foto), che sarà la nostra preferenza. In effetti, questo nativo di Anne-François Donati ha i mezzi per vincere un terzo evento.

4 GALLEO BELLO : In dieci gare dall’inizio dell’anno, ha conquistato sette podi, di cui quattro vittorie, l’ultima delle quali è stata conquistata all’inizio del mese a Laval. Qui, prima del suo ritorno a Vincennes e davanti ai suoi anziani, non dovrebbe essere lontano dalla verità.

14 ONG : Questo zampone scandinavo non deve più mettersi alla prova sul nostro suolo. Consiglia anche una vittoria e tre posti in sei gare consecutive. Vincitore di recente ad Alençon, torna con ambizioni all’Ippodromo di Vincennes.

11 BELLA PERLA D’AMORE : La sua vittoria nella finale del Trofeo Verde all’inizio del mese, a Craon, testimonia la sua buona forma. Può anche vantare di aver vinto tre rettilinei. Con un buon ultimo scatto di velocità, dovrebbe essere in gioco.

12 FATA DEL RANCHVAL : Aveva risorse al momento del suo errore nell’ultima curva del quinto Prix de Beaune, su questa pista il mese scorso. In precedenza era diventata 2a in un quintè a Enghien e aveva vinto un quintè in questo corso a giugno. Costretto a crederci.

5 Erolina : Questo tre volte vincitore di quintes non è stato sconfitto nelle sue ultime due apparizioni pubbliche. In particolare, ha preceduto Fine Perle Of Love al Quinté Prix de la Porte Montmartre, quest’estate a Enghien. Stazione a fine gara.

1 MELA SAGGIO COME : Certo, è la meno argento del branco. Tuttavia, la gara si è conclusa piacevolmente con un evento meglio curato, Gara A, a Enghien il mese scorso. Già vincitore di un corso di partecipazione, non può essere sottovalutato.

6 FIUME DI GIOCO : Non ha tagliato il traguardo da vincitore da aprile 2019. Non sarà facile per lui colmare questa lacuna in questo campo. Detto questo, si è confermato a questo livello e ha uno dei migliori tempi su questa pista in 1’12”6. Teniamo.

16 EL PRESIDENTE : Non dovresti giudicarlo nelle sue ultime due uscite pubbliche, dove si è esibito su strada e ha corso di nuovo sulla strada. Presentato a piedi nudi questa volta, e con un’unione favorevole, potrà parlare di nuovo di lui…

In caso di non corridore: 9 DIVINE DE NAVARY

PMUClienti PMU – Partecipa a questa gara


La selezione di Stephane Davy

PROBABILITÀ REGOLARI
11 BELLA PERLA D’AMORE
12 FATA DEL RANCHVAL
5 EROLINA
FUORI
1 APPLE WISE COME
9 DIVINO DELLA MARINA
16 IL PRESIDENTE

Riassunto della prognosi:

Preferito
4 – GALILEO BELLOO

innamorarsi di qualcosa
14-INGO

Momento di follia
1 – APPLE WISE AS

La previsione ZEturf.frLa previsione ZEturf.fr


La selezione di ZEturf.fr

La previsione Genybet.fr


L’ippodromo di Parigi-Vincennes ci aspetta, questo giovedì 22 settembre, per un incontro composto da otto corse di trotto. Sostenuto da Quinté+, il premio Bernard le Quellec riunirà sedici elementi dai 6 ai 10 anni, che non hanno ancora vinto 305.000 euro, sul classico percorso della cenere di Parigi. Vincitore a livello Gruppo III quest’estate a Enghien, davanti ad alcuni preziosissimi bambini di 5 anni, Galileo Bello (4) rappresenta la gioventù qui e non ha perso nulla della sua brillantezza, come dimostra il suo recente successo a Laval, dove non ha dovuto scavare nei suoi mezzi per ripulire la posizione di testa. Gaby Gelormini, che assume i comandi, lo conosce perfettamente. Prima dell’ora, tutte le luci sono verdi. È il nostro preferito! Doppiamente rappresentato, Emmanuel Varin si unisce Bella perla d’amore (11)che ha appena vinto brillantemente la finale del trofeo verde, oltre a: Fata Ranchval (12)che, del resto, non è stata picchiata al momento del suo errore, con la ferma intenzione di brillare… Ingo (14) ha approfittato di una pausa quest’estate, ma presto ha riacquistato tutti i suoi sentimenti. Ben devoto, merita il massimo rispetto, come quello impeccabile Erolina (5)chi resta su due vince, o addiritturaIl Presidente (16), situato convenientemente sul tetto delle entrate. Residente di Eric Bondo, Saggio di mele come (1) è il concorrente più povero del lotto, ma non certo il meno dotato. A giudicare da ciò che sapeva fare meglio, attenzione. A favore di una corsa per l’economia, Fiume del gioco d’azzardo (6) ha i mezzi per venire a scalare le carte.


La selezione Genybet.fr

No. Cavallo Autista
4 GALILEO BELLO GELORMINI G.
11 BELLA PERLA D’AMORE ABRICARD M.
14 VADO ABRICARD A.
12 FATA DEL RANCHVAL RAFFINE E.
5 EROLINA MARTEN C.
16 IL PRESIDENTE Nivard F.
1 APPLE WISE COME LAMY A.
6 FIUME DI GIOCO LAGADEUC F.
13 DESTINAZIONE CARISAIE TORTA DI VERVA. j.
9 DIVINO DELLA MARINA APERTO F.
10 EDY DU POMMEREUX VERVA M.
2 GUIDA DELLA CITTÀ MICROFONO ROTHENGATTER. f.
7 FACCIA VELOCE MOTTIER M.
8 VLAD DEL RONCO BUONO D.
15 DEUS EX MACHINA SIONNEAU H.
3 AURA SL BAZIRE N.

La selezione della stampa

Ogni giorno Canalturf ti invita a consultarti la varietà Quinte+, l’elenco dei 10 cavalli selezionati dai principali giornali della stampa ippica (Paris Turf, Tiercé Magazine, Bilto, France Turf, Last Turf, Le Progrès de Lyon, Ouest France, Corsi di Parigi, Le Parisien, France Soir, Turf, Le Favori, Turf Matin, Ocean Press).

No. Cavallo Autista
4 GALILEO BELLO GELORMINI G.
14 VADO ABRICARD A.
11 BELLA PERLA D’AMORE ABRICARD M.
12 FATA DEL RANCHVAL RAFFINE E.
5 EROLINA MARTEN C.
16 IL PRESIDENTE Nivard F.
6 FIUME DI GIOCO LAGADEUC F.
1 APPLE WISE COME LAMY A.
13 DESTINAZIONE CARISAIE TORTA DI VERVA. j.
15 DEUS EX MACHINA SIONNEAU H.